Tobia Lamare in Concerto al The Bounty Pub di Crotone

Nuovo appuntamento con “L’Ammutinamento del Bounty” la rassegna live del giovedì dello storico locale crotonese, in collaborazione con Arci Crotone e Il Carro Matto Produzioni.

Questa settimana Tobia Lamare & band in concerto presenteranno “Summer Melodies”, appena uscito in vinile, è il nuovo disco dell’artista salentino ed ha come coordinate stilistiche il soul, le chitarre della Highway61 e le buone vibrazioni della west coast.

Tobia Lamare in Concerto al The Bounty Pub di Crotone

Ammutinamento

Il mare, le onde, la vita, gli amici, l’amore, la natura sono gli elementi principali che si incastrano per dare vita alle canzoni che compongono l’album.

Tobia Lamare, da vent’anni figura di spicco della cultura alternativa in Salento,è musicista e dj a 45 giri, nei suoi party ha ospitato rockstar internazionali e artisti underground come, tra i tanti,DaveRowntree dei Blur, Mike Joyce degli Smiths, Eddie Piller, Perry Louis, SnowBoy eDean Rudland.

Ha composto musiche per il teatro (Induma, Ca’ Foscari, Nasca, Gran Teatrino) e per installazioni (Michelangelo Pistoletto, Alice Pedroletti, Paolo Guido). Ha aperto, inoltre, i concerti di band come Kings Of Convenience eIggy Pop & the Stooges.

È stato in giro per l’Italia e l’Europa in lunghi tour, suonando in grandi club, librerie, festival come lo Sziget a Budapest, in Irlanda tra Dublino e le big wave della costa atlantica, per agricoltori ubriachi a Nashville o nei folk club di Londra e Barcellona.

L’AMMUTINAMENTO DEL BOUNTY
TOBIA LAMARE
GIOVEDI 15 FEBBRAIO H.22.15
THE BOUNTY PUB
V TRAVERSA MESSINA – Crotone

Condividi
Vuoi aggiungere la tua attività su Jblasa.com, scrivi a: jblasa@jblasa.com

Tag: , ,
Categorie: Crotone > Eventi > Locali notturni
Visite: 757

Lascia un commento

X