Turismo in Calabria - Guida Turistica della Calabria

Giovedì 29 Agosto ultimo appuntamento per “Incontri Possibili”

Teresa Serra CassanoGiovedì 29 Agosto ultimo appuntamento per “Incontri Possibili”, la Rassegna organizzata dal Comune di Cleto con la Direziona Artistica di Renato Costabile con NIGHT WINDOWS che vede in scena il sassofonista Alberto La Neve e la danzatrice Teresa Serra Cassano.

Lo spettacolo prende il nome da Night Windows, ultimo lavoro discografico di Alberto La Neve in cui tutte le composizioni, create in solo sax con utilizzo di loop machine e multi effetti prendono il nome e sono ispirate da alcune opere del pittore Edward Hopper. La Neve afferma che “il disco è il risultato musicale di personali sensazioni scaturite dalla scoperta di alcune opere del pittore statunitense. Night Windows, oltre a essere la title track, rappresenta l’essenza dell’intero album. Finestre Notturne come anime di edifici dalle quali poter osservare ogni interno da un esterno e ogni esterno da un interno”.

Alberto La NeveCosì come la composizione dei brani del disco è l’incontro del musicista con le opere di Hopper, lo spettacolo sarà l’incontro della musica di La Neve con le coreografie che la danzatrice Teresa Serra Cassano ha creato su alcuni brani, come è nello spirito di questa Rassegna che si propone come stimolo e catalizzatore di ogni “Incontro Possibile”.

Incontri Possibili Alberto La Neve e la danzatrice Teresa Serra Cassano 29 agosto 2019 a Cleto locandina

Condividi

Lascia un commento

Web Design WeBlasa

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required

Copyright © Jblasa.com 2003 - 2019 | Design by WeBlasa.com | Theme: Jblasa by WeBlasa.com