Campagna di promozione sociale: “Vibo Vale! Usa la Mascherina” – “Vibo Vale! Distanzia il Virus”

La pro loco di Vibo Valentia,con le due piattaforme di promozione turistica “Muoversi in Calabria” e del trasporto pubblico provinciale “Vibo In Bus” promuoveranno dai prossimi giorni la Campagna Sociale “Vibo Vale! Usa la Mascherina” “Vibo Vale! Distanzia il Virus”.

L’iniziativa nata dal particolare momento storico, vuole essere da incentivo alla comunità nel perseguimento delle giuste regole di contrasto al virus covid 19.

L’iter di propaganda vedrà la diffusione di brochure e flyer nella città capoluogo e provincia composto da grafica a tema e relativa app da scaricare per rimanere sempre aggiornati sulla realtà covid in Calabria,oltre alla diffusione in città il progetto sarà presente sui social e sul web degli enti patrocinanti.

Ribadiamo ancora per l’ennesima volta alla comunità Vibonese come il rispetto delle regole di contrasto al covid sia linfa verso un ritorno alla normalità.

Usare la Mascherina mantenere un distanziamento sociale,lavare spesso le mani,evitare gli assembramenti non sono slogan creati per la moda del momento ma costituiscono le basi l’autostrada da percorrere tutti insieme e non esistono scorciatoie se non per peggiorare la situazione.

Pro Loco Vibo Valentia

Pro Loco di Vibo Valentia Vibo Vale! Usa la Mascherina Vibo Vale! Distanzia il Virus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *