Segnala evento in Calabria

Terme Sibarite – Come star bene a casa in emergenza Covid 19

Quale sarà la prima cosa che farete una volta conclusa quest’emergenza? Noi ci auguriamo per voi di non dover ricorrere ad un oculista perché si è passato troppo tempo al cellulare o al computer; di non vedervi curvi ed ingessati per essere passati dal divano alla sedia della cucina e viceversa; di non scoprire che il numero di muscoli utilizzati in questi giorni di quarantena sono pochissimi, come quelli del pollice o dell’indice sullo schermo del vostro smartphone.

Non è troppo tardi per rimediare. Vi diciamo come continuare da questo momento in poi a STAR BENE A CASA, con i consigli dei nostri esperti. È, questa, la mission della campagna di prevenzione e sensibilizzazione 2020 delle Terme Sibarite che, in continuità con quanto già realizzato in passato ma in piena emergenza Covid-19 (Coronavirus), si svolgerà esclusivamente sui profili social dello stabilimento termale del quale quest’anno ricorrono i 70 anni dalla sua realizzazione nel centro storico di Cassano allo Jonio.

Da una parte – spiega l’amministratore unico delle Terme Sibarite, Domenico Lione – tende a prevalere il sentimento di tristezza collettiva per la tragicità delle immagini e delle notizie che ci giungono ripetutamente da tutto il Paese e, in queste ore, anche dai territori della nostra regione.

Dall’altra, nel rispetto scrupoloso di tutte le prescrizioni imposte da Governo e Regione Calabria e quindi restando tutti a casa, è compito di ciascuno di noi coltivare e diffondere la speranza, incoraggiare la preparazione spirituale e fisica della ripresa ed immaginare il dopo emergenza, senza rinunciare né al sorriso ed all’ottimismo né tantomeno – conclude Lione – alla prevenzione ed alla cura della propria salute e del proprio benessere psico-fisico. Educazione alimentare, informazione e prevenzione, benessere psicofisico. Sono, queste, le coordinate di OCCHIO ALLA SALUTE che attraverso consigli e suggerimenti utili si rivolge a tutti gli utenti, dai lavoratori che operano in smart working agli studenti che seguono la didattica a distanza.

Si parte con i consigli del terapista, della nutrizionista e della psicologa, tra i tanti professionisti della grande squadra di Terme Sibarite che periodicamente si alterneranno nell’offrire spunti e dritte su come continuare a prendersi cura di se stessi, ad allenare mente e corpo e ad avere un diverso approccio alla condizione in cui siamo costretti a rimanere a casa per tutto il tempo necessario prescritto dalle autorità nazionali e regionali.

Terme Sibarite - Come star bene a casa in emergenza Covid 19 Occhio alla Salute 2020

Condividi

Lascia un commento

Web Design WeBlasa

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required

Copyright © Jblasa.com 2003 - 2020 | Design by WeBlasa.com | Theme: Jblasa by WeBlasa.com