Turismo in Calabria - Guida Turistica della Calabria

Terme Sibarite – Miss Italia con Annalisa Alfieri la grande bellezza di Sybaris

MISS ITALIA,TERME SIBARITE CON ANNALISA ALFIERI LA GRANDE BELLEZZA DI SYBARIS PORTA FORTUNA LIONE:LA BELLEZZA VEICOLI IDENTITÀ TERRITORI

ANNALISA-ALFIERI-TERME2

Cassano all’Ionio (CS) – Il fango delle terme dell’antica Sibarys, utilizzato duemila anni fa, porta e porterà fortuna ad Annalisa Alfieri, la reginetta cosentina che rappresenterà la Calabria alle finali di Miss Italia.

Dalla sala nebulizzazioni, al bordo piscina all’ombra della Pietra Castello, la Alfieri si è fatta notare ed è stata tra le bellissime protagoniste dell’evento Sybaris, la Grande Bellezza – Ripartiamo dalle cicogne, ospitato nelle scorse settimane nel complesso termale incastonato nel centro storico di Cassano Jonio.

A complimentarsi e ad invitare a sostenere la cosentina Alfieri per la fase finale dello storico concorso di bellezza è l’Amministratore Unico delle Terme Sibarite Mimmo Lione. Lione coglie l’occasione per congratularsi anche con la reggina Myrima Melluso che ha Miss Italia indosserà la fascia di Miss Eleganza Calabria.

L’auspicio – Lione ribadisce il leit motiv rilanciato dal riuscito evento estivo ospitato alle Terme Sibarite con l’agrichef Enzo Barbieri, archeologi e medici dell’Ospedale di Castrovillari – è che attraverso la bellezza fisica, autenticamente mediterranea delle due ragazze, possa essere condiviso e promosso il patrimonio identitario distintivo ed attrattivo e la bellezza di questa terra in quella che resta una vetrina importante, come Miss Italia.

Dal titolo di Miss Miluna Città di Cosenza a quello di Miss Magna Graecia 2019, ottenuto a Crotone, fino all’incoronazione a Miss Italia Calabria.

È, questo, il percorso che, passerella dopo passerella, porterà la Alfieri a concorrere a colpi di charme ed eleganza, insieme ad altre 79 ragazze provenienti da tutta Italia, per conquistare scettro e corona dell’ambito e storico concorso di bellezza nazionale che quest’anno spegne 80 candeline.

La finale che tornerà ad essere trasmessa su RAI 1, si terrà il prossimo Venerdì 6 Settembre. Annalisa Alfieri concorrerà con il numero 18.

Fonte: MONTESANTO Sas di Avv. Lenin MONTESANTO & Co.

ANNALISA-ALFIERI-TERME4

Condividi

Categorie: Cosenza Tags:

Visite: 102

Lascia un commento

Web Design WeBlasa

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required

Copyright © Jblasa.com 2003 - 2019 | Design by WeBlasa.com | Theme: Jblasa by WeBlasa.com