Rassegna Teatro d’aMare a Tropea

Teatro d’aMare torna a Tropea per 2018

Teatro d’aMare è una rassegna che nasce dalla volontà di valorizzare una vetrina naturale: Tropea, per offrire visibilità al teatro calabrese e alla nuova drammaturgia che nella nostra regione non manca di avere esponenti di talento.

Sulla scia di questa considerazione, due realtà creative, fortemente radicate nei territori di riferimento, si sono unite per dare vita alla rassegna Teatro D’aMare.

Il Libero Teatro di Cosenza è una compagnia teatrale con ormai 16 anni di vita che è stata l’incubatrice di molti attori che oggi lavorano sul territorio e non solo.

LaboArt di Tropea è un’associazione attiva da sei anni nell’ambito della promozione culturale e sociale e che usa l’arte come mezzo di integrazione, crescita e sviluppo attraverso l’organizzazione di eventi e laboratori.

Due province e due realtà unite per creare un Festival che, da un lato accoglie le compagnie e i nuovi autori calabresi, vera forza motrice della cultura e non sempre premiati con la giusta visibilità, e che dall’altro lato da vita ad un confronto costruttivo tra artisti, autori e intellettuali di primo piano.

Per informazioni:
Tel: 340 62 77 918 (Antonella)
Tel: 340.36.685.88 (Maria Grazia)
E-mail: teatrodamaretropea@gmail.com
Sito web: www.teatrodamaretropea.it

Condividi
Vuoi aggiungere la tua attività su Jblasa.com, scrivi a: jblasa@jblasa.com

Tag:
Categorie: Teatro > Vibo Valentia
Visite: 370

Lascia un commento

X