Turismo in Calabria - Guida Turistica della Calabria

Roma, 31 ottobre: alla “Notte dei Santi” anche il Kantiere Kairòs in concerto

Roma, 31 ottobre 2018: alla Notte dei Santi anche il Kantiere Kairòs in concerto. Presenta la serata Alessandro Greco. Alle 23,30 Messa presieduta dal vescovo Paolo Lojudice

Torna per il secondo anno consecutivo, presso l’Auditorium Santa Chiara a Roma, Notte dei Santi, una serata all’insegna dello spettacolo e della riflessione, della musica e dell’ascolto, della danza e della catechesi, della bellezza e della preghiera, per prepararsi alla Solennità di Tutti i Santi da vivere il 1° novembre.

Kantiere Kairòs in ConcertoAppuntamento in via Caterina Troiani 90, zona Torrino, per un fitto programma di iniziative, promosse dalla pagina Facebook “Christian music Italy” e presentate dallo show man Alessandro Greco. Alle ore 20,30 si parte con un brano della rock band Kantiere Kairòs; a seguire la tavola rotonda sul tema “Abbi cura di lui”, a cui interverranno il vescovo ausiliare del Settore Sud Paolo Lojudice, la giornalista Maria Pia Ammirati, le Francescane del Cuore immacolato di Maria e Riccardo Graceffa, consigliere del IX Municipio.

Seguirà la catechesi di don Giacomo Pavanello, responsabile dell’Area evangelizzazione e prevenzione per l’associazione Nuovi Orizzonti, fondata da Chiara Amirante. I vari momenti saranno intervallati da una danza eseguita da suor Anna Nobili, fondatrice della Holy dance, e da Celeste Fornaro, formatrice, danzatrice e coreografa, collaboratrice della Holy dance e membro del Rinnovamento nello Spirito.

Saranno disponibili, presso i gazebo allestiti all’ingresso dell’Auditorium, alcuni sacerdoti per i colloqui e il sacramento della riconciliazione.

Concluderà la prima parte della serata il concerto-testimonianza del Kantiere Kairòs, con un mix dei brani contenuti nei due dischi del gruppo calabrese: “Il soffio” e “Il seme”, uscito quasi un anno fa.

Alle 23,30 circa i partecipanti si sposteranno in processione con i flambeaux nella vicina parrocchia di San Giovanni Battista de la Salle, dove il vescovo presiederà la solenne celebrazione eucaristica.

Roma, 31 ottobre: alla “Notte dei Santi” anche il Kantiere Kairòs in concerto

Torna per il secondo anno consecutivo, presso l’Auditorium Santa Chiara a Roma, Notte dei Santi, una serata all’insegna dello spettacolo e della riflessione, della musica e dell’ascolto
Roma
Info: 334/3754427. Ufficio stampa: laura.badaracchi@gmail.com


Notte dei Santi a Roma con Kantiere Kairòs in concerto 31 ottobre 2018
Condividi

Categorie: Sud Italia Tags:

Visite: 646

Lascia un commento

Web Design WeBlasa

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required

Copyright © Jblasa.com 2003 - 2019 | Design by WeBlasa.com | Theme: Jblasa by WeBlasa.com