Nell’estate catanzarese torna il Photowalking Prospettive Urbane

Il Photowalking Prospettive Urbane – By night vuole essere un momento di ritrovo tra appassionati di storia, arte e fotografia in una calda serata di agosto per riscoprire il fascino dei quartieri più antichi della città di Catanzaro e i sapori e i profumi della gastronomia locale, accolti e coccolati dai gestori dei locali del centro che racconteranno le loro storie di resilienza ed amore per le proprie radici.

L’evento è organizzato dall’associazione CulturAttiva in collaborazione con: associazione Calabria Contatto, Cooperativa Atlatide e Catanzaro Jazz Fest, Le Slurperie Bistrot, Rizzi’s Made in Calabria, Ristorante Pizzeria I Vinattieri, Mallard Pub e Bar One.

L’iniziativa si svolgerà mercoledì 19 agosto nel rispetto delle norme anti contagio da Covid-19, proprio per questi motivi, per evitare assembramenti e garantire il mantenimento del distanziamento sociale previsto dalle norme in vigore, sono previsti due turni con un massimo di 15 partecipanti per ciascun turno. Necessaria la prenotazione.

Orari:
Primo turno  ore 19.30/22.30
Secondo turnoore 22.30/24.30
Luoghi parte dell’itinerario: Palazzo de Nobili (esterno), quartiere Grecìa, Villa Margherita, antico quartiere Giudecca, Chiesa del Monte (esterno), Chiesa di Santa Maria del Mezzogiorno (esterno).
Iniziativa soggetta al pagamento di un contributo.

PER INFO, COSTI E PRENOTAZIONI TELEFONARE O INVIARE MESSAGGIO WHATSAPP AL NUMERO ☎️ 3396574421

LOCANDINA PROSPETTIVE URBANE BY NIGHT

Categorie: Blog Catanzaro Tags:

Visite: 936

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required