Centro Commerciale Perla dello Stretto aperto per beni e servizi di prima necessità

Villa San Giovanni, Centro Commerciale Perla dello Stretto aperto per beni e servizi di prima necessità
In ossequio all’ultimo D.P.C.M. per contenere il contagio da coronavirus

La Direzione del Centro Commerciale Perla dello Stretto di Villa San Giovanni, in ossequio al D.P.C.M. dell’11 marzo 2020 e fino a nuova disposizione, comunica che è garantita l’apertura di alcuni dei punti vendita di beni e servizi di prima necessità contemplati negli allegati 1 e 2 dello stesso Decreto.

Nello specifico, ecco gli orari dello shopping center fino al prossimo 25 marzo 2020:
– Ipermercato, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.30; sabato e domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.
– Piattaforma elettronica, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 19.00; sabato e domenica chiusa.
– Punto vendita di capsule, cialde, caffè in grani/macinato, aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
Tutti gli altri negozi resteranno chiusi.

Gli orari di apertura dei punti vendita potrebbero subire variazioni. Si invita a verificare gli orari consultando la pagina facebook di Perla dello Stretto e contattando direttamente i negozi.

La Direzione informa, altresì, che il Centro Commerciale Perla dello Stretto ha adottato – di concerto con il servizio di sicurezza e di pulizia e con i responsabili dei negozi aperti – tutte le procedure previste per garantire le norme igienico-sanitarie e per evitare concentramenti di persone nella galleria commerciale e nelle aree di vendita.

Per ulteriori informazioni sul Centro Commerciale Perla dello Stretto: www.centrocommercialeperladellostretto.it

Sergio Notaro

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required