➡️ Turismo in Calabria e nel Sud Italia ⬅️

L’artista Pasquale Colucci mette all’asta un suo quadro per donare tutto il ricavato in beneficenza alla Misericordia di Oriolo

Pasquale ColucciGrande gesto di solidarietà del pittore e musicista per sostenere il suo paese in un momento cosi critico e delicato. Tutti possono partecipare all’asta sulle varie pagine social di Oriolo o contattando l’artista, chiusura delle offerte venerdì 10 aprile alle ore 16:00.

Il dipinto dal titolo: HOPE – Speranza “che il virus finisca nella rete dell’amore e diventi fiore” realizzato su tela cm80x80 con colori acrilici e acrilici fluorescenti è in perfetto stile Colucci come i tanti ammirati nelle sue moltissime mostre personali in tutta Italia e molti eventi all’estero tra cui: Londra, Edimburgo, Montecarlo, Miami, New York ed altre, dove ha esposto “Art in Music” una vera esperienza sensoriale audiovisiva: “Le mie mostre sono accompagnate sempre dalle mie musiche o da concerti. Ogni dipinto mi ha ispirato alla composizione di una colonna sonora che crea la giusta atmosfera meditativa nell’osservare i quadri”.

Nato a Cosenza nel 1975 ha vissuto per molti anni a Milano e viaggiato molto per il mondo prima di tornare da qualche anno nella sua Oriolo.

Per saperne di più e partecipare all’asta: www.colucciweb.com

Categorie: Blog Cosenza Tags:

Visite: 444

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required