‘Nduja di Spilinga

Nella tradizionale ed ormai famosa Spilinga (pochi km da Tropea), nota per la ‘nduja in tutto il mondo, Peroni Gran Riserva Rossa offre un momento di convivialità e condivisione, che vuole sottolineare come stare a tavola è molto più che sapersi nutrire, è saper vivere.

Nina Senicar, modella e showgirl affermata, sarà uno degli ingredienti piccanti della serata, con la sua bellezza prorompente e frizzante, che insieme al prestigioso cuoco Attilio Albachiara, il pizzaiolo che ha vinto il primo premio come miglior pizzaiolo del mondo 2011 al 10 Trofeo STG (Specialità Tradizionale Garantita) marchio introdotto dalla Comunità Europea.

Il mix pizza alla ‘nduja di Albachiara, Senicar e Peroni Gran Riserva Rossa accenderà la serata e Spilinga vivrà una notte molto piccante.

Grazie a Peroni Gran Riserva Rossa tradizione e gusto saranno le protagoniste. La ‘nduja di Spilinga, proprio per la sua qualità, ha acquisito il marchio DeCo, per essere destinata ai palati migliori non solo in Italia ma anche nei mercati europei ed internazionali.

Grazie al riconoscimento della Denominazione Comunale d’Origine, la ‘nduja di Spilinga è sinonimo di tradizione e qualità, come Peroni Gran Riserva Rossa, una birra di puro malto il cui lungo processo di produzione e l’accurata selezionate di materie prime la rendono una birra di altissima qualità, dal gusto corposo e morbido, e dal caldo aroma di caramello e malto.

Condividere l’emozione, omaggiare la tradizione e le eccellenze del nostro territorio, unire divertimento e gusto, tutto questo sarà Peroni Gran Riserva Rossa alla Sagra della Nduja.

Condividi
Vuoi aggiungere la tua attività su Jblasa.com, scrivi a: jblasa@jblasa.com

Tag:
Categorie: Prodotti tipici > Vibo Valentia
Visite: 515

Lascia un commento

X