➡️ Turismo in Calabria e nel Sud Italia ⬅️

Due eventi esclusivi a Reggio Calabria con il cantautore Michelangelo Giordano

Il cantore reggino presenta dal vivo il suo nuovo album “Oltre il confine” in occasione di due iniziative speciali nella sua città natale

Michelangelo GiordanoFa ancora tappa nella città di Reggio Calabria il tour promozionale del cantore Michelangelo Giordano: sabato 4 gennaio sarà in concerto per l’iniziativa Reggio in Festa organizzata dall’amministrazione comunale, Confesercenti, Unci e Corso Sud; in questa occasione il cantautore calabrese presenterà le canzoni del suo primo e del suo secondo album appena uscito, intitolato “Oltre il confine”; inoltre proporrà alcune rivisitazioni di brani della tradizione popolare. Ospite all’interno del suo spettacolo il soprano Adele Misitano.

Invece, lunedì 6 gennaio alle ore 18:00, Michelangelo Giordano terrà un concerto di beneficienza presso l’auditorium “Casa dei Monfortani” Parco Caserta, 5 a Reggio Calabria; l’iniziativa realizzata e promossa dall’associazione “Un sogno sotto il Baobab”, in collaborazione con l’associazione “Atmosfere Popolari”, raccoglierà fondi per i bambini del Malawi.

Sul sito dell’associazione www.unsognosottoilbaobab.it si possono visionare tutte le iniziative benefiche e le missioni portate a termine con passione, amore ed impegno dai volontari. Una scelta artistica, quella dell’associazione, non casuale perché il cantautore Michelangelo Giordano ha mostrato da sempre grande impegno ed attenzione per i diritti umani e civili; un impegno già riconosciuto dal Premio Amnesty International.

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required