Come di consueto, nei primi giorni di dicembre, iniziano i primi freddi e si avvicina l’aria del Natale.
La nostra tradizione vuole che durante il periodo che va tra l’Immacolata e Santa Lucia si decorino le case, si addobbino gli alberi e si comprino i regali di Natale.
Questa domenica 10 dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 20:00 si terrà il tanto atteso Mercatino di Natale a Jacurso. Ci saranno espositori provenienti da tutta la Calabria, che metteranno in mostra i loro fantastici prodotti. Ma la particolarità di questo Mercatino è rappresentata dalla possibilità di scambiare beni e servizi, dando un nuovo concetto al classico “regalo di Natale”.
Per questo motivo si chiama un Mercatino di Natale tutto Particolare, è la sua II edizione e quest’anno ci sarà davvero da divertirsi perché per tutta la giornata le sale dell’Ex Municipio in via Nazionale 119, si muoveranno al ritmo della grandiosa animazione di Loris Cario.
Un punto ristoro al suo interno, permetterà la degustazione di ottimi piatti della gastronomia calabrese, il tutto accompagnato dall’ottimo vino locale.
Per i più piccini, nel primo pomeriggio lo spettacolo di magia del Mago Massimo li terrà tutti con il fiato sospeso. E verso l’ora dell’aperitivo, la dolce musica di Lokura Mira, ed il suo magnifico sax, ci porterà incontro alla fine della serata.
Come non partecipare a questo particolare Mercatino… #jacursodavivereimparare, all’interno del suo progetto di turismo sostenibile, vi aspetta tutti domenica 10 dicembre a Jacurso.
Rosamaria Limardi