Jblasa.com - Turismo Calabria - Guida Turistica Calabria

Luzzi la piccola Salerno, spettacolo di luci e suoni

Categorie: Cosenza Tags: Visite: 312

Dopo il grande successo della prima edizione tenutasi lo scorso anno, sempre nel giorno dell’immacolata per le vie del centro storico di Luzzi, fervono i preparati per la 2 edizione dello spettacolo di Luci e Suoni.

L’Assessore alla Cultura e Spettacolo, Maria Leone e il Sindaco, Umberto Federico annunciano che sul percorso illuminato a tema, nelle diverse vie del centro storico, si troverà un parterre molto nutrito di artisti di strada ed effetti speciali.

Infatti, l’intrattenimento sarà assicurato nel corso della serata da spettacoli di luce e fuoco, street band itinerante, keyaku silent disco con Band S.A.M, Dj Mario Cosenza, Dj Romeo Renne, animazione per bambini, arrivo di Babbo Natale in slitta e tanto altro.

Non mancheranno anche questo anno, degustazione di prodotti tipici luzzesi e calabresi. In più, l’Assessore alla Cultura e Spettacolo e l’Assessore alle Politiche Sociali, Graziella D’Acri, lanceranno un monito sociale attraverso un installazione artistica per sensibilizzare i partecipanti e la comunità tutta alla lotta contro il femminicidio e alla violenza sulle donne.

L’accensione delle Luminarie è prevista per le ore 19.00 in piazza Garibaldi con il countdown in diretta Radio su Rlb. Le stesse luminarie rimarranno installate in loco fino al giorno dell’Epifania. Vi apsettiamo numerosi.

A NATALE PUOI….A LUZZI

Sommario
Luzzi la piccola Salerno, spettacolo di luci e suoni
Luzzi la piccola Salerno, spettacolo di luci e suoni. Dopo il grande successo della prima edizione tenutasi lo scorso anno.
Sabato 8 Dicembre 2018 ore 19:00
Luzzi (CS)
Inviato da:
Luzzi la piccola Salerno 8 dicembre 2018 spettacolo di luci e suoni

Condividi

Categorie: Cosenza Tags:

Visite: 312

Lascia un commento

Web Design WeBlasa

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required

Copyright © Jblasa.com 2003 - 2018 | Design by WeBlasa.com | Theme: Jblasa by WeBlasa.com
X