Turismo in Calabria - Guida Turistica della Calabria

Lamezia International Film Fest programma di sabato 16 novembre

Sarà l’ultima giornata di questa sesta edizione del Lamezia International Film Fest. La manifestazione diretta da GianLorenzo Franzì, che rientra nel progetto Vacantiandu – finanziato dalla Regione Calabria per il triennio 2017-2019 nell’ambito degli interventi tesi a valorizzare i luoghi di interesse storico e archeologico e promosso dall’Associazione teatrale I Vacantusi –, quest’anno ha avuto un programma ricco di ospiti italiani e internazionali.

Domani si partirà come sempre alle 09.30 per L’ORA DI CINEMA, la sezione dedicata alle scuole che prevede ogni giorno un programma pensato per i ragazzi.

Il pomeriggio, invece, alle 16.00 in Sala 2 verrà proiettata l’ultima fatica di Jean Jacques Annaud L’ultimo lupo (2015): Indocina Francese, anni ’30, una maliziosa quindicenne di origini francese diventa l’amante di un aristocratico trentenne cinese, andando contro tutte le convenzioni della società.

Alle 16.30, invece, nella Sala 1 focus sulla fotografia con l’incontro con gli artisti del Collettivo F, Luca Santese e Marco P. Valli.

Alle 19.00 si tornerà nella Sala 2 per l’attesissimo incontro con Mario Martone, Ippolita Di Majo, Isabella Ferrrari e Jean Jacques Annaud. A seguire, cerimonia di premiazione.

Tutti gli eventi del Festival si tengono al Chiostro San Domenico (Piazzetta San Domenico).

LIFF6, Lamezia International Film Fest

Condividi

Categorie: Catanzaro Tags:

Visite: 784

Lascia un commento

Web Design WeBlasa

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required

Copyright © Jblasa.com 2003 - 2019 | Design by WeBlasa.com | Theme: Jblasa by WeBlasa.com