➡️ Turismo in Calabria e nel Sud Italia ⬅️

La Notte dei Giganti è ufficialmente un marchio registrato

La Notte dei Giganti si svolge a Polistena in provincia di Reggio Calabria

La Notte dei Giganti ®” è cresciuta, è diventata grande grazie al suo pubblico, che nell’ultima edizione promossa, la tredicesima, ha superato le oltre 20mila presenze!

E oggi siamo felici di comunicare che, dopo un lungo iter, il Ministero dello Sviluppo Economico Italiano ha riconosciuto come brand a Marchio Registrato “La Notte dei Giganti®“.

Per la prima volta nella storia di Polistena un evento, il nostro evento, è tutelato a tutti gli effetti dalla Legge Italiana.

Abbiamo aggiunto così un altro importante tassello nella storia di Polistena (RC) e dell’intera Calabria, che ci rende sempre più orgogliosi di contribuire a promuovere e diffondere la Cultura e le Tradizioni della nostra terra.

È un risultato prestigioso che finalmente riconosce l’enorme lavoro svolto in questi 14 anni, frutto della collaborazione sinergica tra il nostro sodalizio, le Istituzioni e tutti i partner che ogni anno ci supportano nella produzione dell’evento.

Questo importante riconoscimento ci consentirà, inoltre, di tutelare “La Notte dei Giganti®” dalle speculazioni e dalle imitazioni che negli ultimi tempi si stavano diffondendo, ledendo la sua immagine e la sua originalità.

“La Notte dei Giganti®” ha una nuova identità, ma la sua anima rimarrà sempre la stessa.

Visita il nostro sito www.lanottedeigiganti.it

A presto! 🤴🏿👸🏻🥁

Ass. Cult. “Arlecchino e Pulcinella”
Il Presidente
Dott. Vincenzo Nasso

Condividi

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required