Jblasa.com - Turismo Calabria - Guida Turistica Calabria

Spezzano Albanese (CS) – È tutto pronto per l'edizione 2018 del "NataleInsieme" promosso e curato dall'amministrazione comunale di Spezzano Albanese. Obiettivo principale del maxi evento è, come il consigliere delegato al Turismo e Spettacolo Giuseppe Gazzarano

Categorie: Cosenza
Visite: 40

Si terrà sabato 22 dicembre alle ore 18.45, nella suggestiva cornice del complesso conventuale di San Bernardino da Siena, la quattordicesima edizione di "Racconti e desideri: storie di sogni e realtà".

Categorie: Cosenza
Visite: 1.112

Tre diverse fasi operative, una borsa di studio da 2 mila euro, un tema da sviluppare e ben nove diversi appuntamenti che si snoderanno per l’intero arco dell’anno. La GDD FASHION WEEK edizione 2019 ha preso forma...

Categorie: Cosenza
Visite: 2.318

Dopo il grande successo della prima edizione tenutasi lo scorso anno, sempre nel giorno dell'immacolata per le vie del centro storico di Luzzi, fervono i preparati per la 2 edizione dello spettacolo di Luci e Suoni.

Categorie: Cosenza
Visite: 293

Il Festival Euromediterraneo di Altomonte presenta due giorni dedicati al teatro e alle nuove generazioni con "Incontri d'autunno" che si terranno al Salone Razetti, nel Chiostro di San Domenico...

Categorie: Cosenza
Visite: 1.697

Spezzano Albanese (CS) – Ha già compiuto il giro dello Stivale ed è stato un successo nonostante la sua recente pubblicazione. Si tratta dell'ultima fatica letteraria di Assunta Morrone, intitolata "Ardian che voleva svuotare il mare".

Categorie: Cosenza
Visite: 125

La mostra racconta – evidenziano le curatrici - non soltanto la realtà con cui l’Associazione Cerchi d’Acqua entra in contatto ogni giorno, ma anche una delle strade possibili e percorribili verso la libertà.

Categorie: Cosenza
Visite: 169

Biagio Izzo, Alessia Fabiani, Massimo Lopez, Giovanni Cacioppo, Milena Miconi, Mario Zamma e Max Mazzotta! - Sono questi i nomi dei grandi attori che compongono il mosaico della nuova stagione teatrale della Città di Trebisacce, presentata presso il CineTeatro Gatto, che sarà cornice degli eventi.

Categorie: Cosenza
Visite: 167

DiffèrArt inaugura la nuova stagione espositiva con una mostra personale di Giorgio Caruso, dal titolo "Omnia". La mostra presenta un importante numero di opere inedite, realizzate dal 2015 ad oggi, che testimoniano la sua ultima ricerca artistica.

Categorie: Cosenza
Visite: 313

Sabato 1 dicembre andrà in scena, alle ore 20.30 al Teatro Morelli di Cosenza, lo spettacolo "Viviani sono io!", omaggio a Raffaele Viviani messo in scena da Ottavomiglio Laboratorio, con Lalla Esposito e Piero Zucaro, che ne è l’ideatore e curatore, oltre che interprete.

Categorie: Cosenza
Visite: 208

Web Design WeBlasa

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required

Copyright © Jblasa.com 2003 - 2018 | Design by WeBlasa.com | Theme: Jblasa by WeBlasa.com
X