Gran Premio Nazionale del Teatro Amatoriale ospitato dal Comune di Colleferro

GRAN PREMIO DEL TEATRO AMATORIALE 2022

Giovedì 31 marzo 2022 alle ore 18,00 nell’Aula Consiliare del Comune di Colleferro verrà presentato il Gran Premio Nazionale del Teatro Amatoriale ospitato dal Comune di Colleferro (RM).

Questa iniziativa è organizzata dalla F.I.T.A (Federazione Italiana Teatro Amatori), la più importante realtà del teatro amatoriale del nostro Paese, con i suoi 25.000 associati e le 1.400 compagnie affiliate, con il contributo del Comune di Colleferro, quest’anno anche Capitale Europea dello Spazio.

Anche la Campania è tra le undici compagnie teatrali, provenienti da altrettante regioni italiane, vincitrici delle selezioni svoltesi nel 2021, che tornano ad animare il palcoscenico per dare vita alla fase finale di questa manifestazione. Le altre regioni sono Lazio, Calabria, Abruzzo, Sicilia, Emilia-Romagna, Veneto, Marche, Lombardia, Liguria, Umbria, Grazie alla quale, il sipario degli attori per passione è rimasto aperto anche durante la pandemia.

Sarà possibile seguire la conferenza anche da remoto, sarà trasmessa anche in diretta streaming ai seguenti indirizzi: www.fita.tv

https://www.facebook.com/fitateatro
https://www.facebook.com/granpremioteatro
https://wwwfacebook.com/comunecolleferro

Categorie: Sud Italia Tags:

Visite: 43

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required