Turismo in Calabria - Guida Turistica della Calabria

Giovanni Segreti-Bruno al Festival delle Invasioni il 28 settembre a Cosenza

Giovanni Segreti-Bruno copertina singolo

Un lancio in grande stile per il singolo appena pubblicato di Giovanni Segreti-Bruno, giovane cantautore calabrese, che salirà sul palco prima di Mahmood per chiudere la sezione “Beni suonati” del Festival delle Invasioni 2019 organizzato a Cosenza sabato 28 settembre alle 21,30 in piazza Bilotti

Giovanni Segreti-Bruno lancerà il videoclip ufficiale del suo primo singolo, “L’amore non fa per me” alle ore 20.00 il giorno del concerto.

L’amore non fa per me” è il primo singolo del cantautore cosentino Giovanni Segreti-Bruno, un manifesto dell’amore non corrisposto, un brano, prodotto da Leopoldo Lombardi e da Marco Passarelli, dedicato a tutti quelli che “…ti vedo solo come un amico”.

Con “L’amore non fa per me” Giovanni Segreti-Bruno arriva tra i 25 vincitori della scorsa edizione di Area Sanremo. Giovane cantautore, interprete e pianista, nel 2015 ha vinto nella categoria Inediti il Suoni&Rumori festival, nel 2017 su 23.000 concorrenti entra nei 50 scelti per partecipare alla fase finale di Amici Casting e ha aperto numerosi concerti tra cui Zero Assoluto, Dear Jack.

“L’amore non fa per me”, arrangiato presso Scene Music Studio, è la prima pubblicazione per Giovanni Segreti-Bruno, che, con la sua voce soul, parla d’amore, tra l’indie e l’elettronico, da una prospettiva diversa dal solito.

Link Social
https://www.facebook.com/giovannisegretibruno/
https://www.instagram.com/giovannisegretibrunomusic

Condividi

Lascia un commento

Web Design WeBlasa

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required

Copyright © Jblasa.com 2003 - 2019 | Design by WeBlasa.com | Theme: Jblasa by WeBlasa.com