GDD FASHION WEEK, ecco i finalisti

Amantea (CS) – Il talento che incontra la moda e viceversa. La ricerca della direzione artistica della GDD FASHION WEEK non è stata di certo facile, ma dopo un’analisi quanto mai attenta e scrupolosa sono stati identificati gli stilisti che prenderanno parte alla fase finale del contest che, come da programma, si terrà dall’1 al 4 agosto ad Amantea, sul litorale tirrenico cosentino.

Graziano Amadori presidente di giuriaUn lavoro di selezione, quello compiuto dalla commissione presieduta dal maestro Graziano Amadori, che ha cercato di rispondere ad una precisa esigenza: da un lato lo stile sartoriale, dall’altro la sperimentazione.

Ed ecco la graduatoria degli ammessi alle fasi finali della GDD FASHION WEEK, precisando che l’ordine proposto è assolutamente casuale: Alessandra Stamerra (Puglia); Sara Filiaci (Marche); Benedetto Talarico (Calabria); Marharyta Shevchenko (Ucraina); Stefania Voria (Campania); Ina Bordonaro (Sicilia); Francesco Lorenti (Calabria); Eletta Palestini (Marche); Michela Papaianni (Calabria); Rossella Isoldi (Campania); Maria Locco (Calabria); Gianni Cirillo & Vincenzo Compagnone (Campania); Draga Hadzhieva (Lombardia).

Gli ammessi alla fase finale parteciperanno all’aggiudicazione di due primi posti: uno per la categoria “stile” e l’altro per la sezione “sperimentazione”. Ad entrambi i vincitori è garantito un premio in denaro da 1.500,00 euro. Aumentato anche il premio per la Fashion Dinner, che passa da trecento a 400,00 euro. Modificato radicalmente anche il premio della Stampa che verrà assegnato a conclusione della Serata di Anteprima: verranno individuati tre diversi fashion designer, ad ognuno di loro è assicurato uno speciale redazionale, con tanto di intervista e servizio fotografico, sul magazine “La mia boutique” diretto da Stefania Arnaldi.

SPOT 2016 GDD FASHION WEEK

Per informazioni:
E-mail: grottadeidesideri@gmail.comernestopastore@libero.it
Tel: +39 389 3425668
Sito web: https://lagrottadeidesideri.wordpress.com/

Condividi
Vuoi aggiungere la tua attività su Jblasa.com, scrivi a: jblasa@jblasa.com

Lascia un commento

X