Palestrina neonati

Festival Euromediterraneo di Altomonte anche a dicembre con quattro appuntamenti

Il Festival Euromediterraneo di Altomonte ritorna anche a dicembre. Il festival, organizzato dal Comune di Altomonte guidato dal sindaco Gianpietro Coppola con la direzione artistica di Antonio Blandi, che tradizionalmente si svolge d’estate offre due nuovi appuntamenti.
Si tratta degli spettacoli teatrali che vedono protagonisti Debora Caprioglio e Francesco Montanari.

Giovedì 15 dicembre, a partire dalle ore 20,00 nel Salone Razzetti del Chiostro dei domenicani con ingresso gratuito, la Caprioglio sarà la protagonista dello spettacolo “Callas d’incanto”.

Ma l’appuntamento con l’attrice inizierà due ore prima grazie ad Altomonte Open art, la sezione del Festival Euromediterraneo che si occupa delle produzioni originali del festival che ha per tema “Suoni e parole del Mediterraneo”.

Il primo incontro sarà proprio con Debora Caprioglio, alle ore 18,00 nel Salone Razzetti del Chiostro dei domenicani, dove terrà un workshop di arte teatrale.

Il giorno seguente, venerdì 16 dicembre, Altomonte Open art raddoppia e il protagonista del workshop di arte teatrale sarà Francesco Montanari sempre alle ore 18,00 nel Salone Razzetti del Chiostro dei domenicani.

Alle 20,00, nello stesso luogo e sempre ad ingresso gratuito, Montanari sarà il protagonista dello spettacolo “Il Processo” tratto dalle opere di Platone “L’Apologia di Socrate” e “Critone”.

Per partecipare ai workshop bisogna prenotarsi (possono partecipare 60 persone per ogni appuntamento), entro mercoledì 14 dicembre alle ore 18 o tramite mail all’indirizzo altomonteufficioturismo@gmail.com oppure tramite whatsapp con un messaggio al numero 3334743134.

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required