Venerdì 26 aprile 2019 appuntamento sul lungomare di Amantea per festeggiare insieme l’arrivo della primavera. Questa prima edizione è stata fortemente voluta dall’associazione “Lungomare Amantea” in collaborazione con la Pro Loco locale e l’Associazione Commercianti di Amantea.
Sarà una festa ricca di fiori, colori, musica, profumi e all’insegna delle produzioni tipiche e del buon cibo locale. Siamo di fronte ad una straordinaria mobilitazione di tutte le attività commerciali del lungomare – affermano gli organizzatori -, di tantissime altre aziende del territorio che hanno sposato l’evento e di molte persone di buona volontà che hanno a cuore la propria cittadina.
Sarà un evento ricchissimo di intrattenimento, con l’allestimento di due palchi: uno ospiterà la presenza straordinaria, direttamente da RTL 102.5, di Richy Aristarco; l’altro sarà dedicato alla “The Original Tribute Band of ZUCCHERO”. Grande attenzione per i bambini, per i quali sarà allestito un ampio spazio dedicato a giochi, divertimento e sport. All’evento prenderanno parte anche artisti di strada, le majorette, le scuole di ballo e le compagnie teatrali del territorio.
Punto importante sarà il percorso eno-gastronomico composto da ben 10 stand, dove si potranno degustare i piatti tipici della tradizione locale. Straordinario sarà anche l’allestimento del lungomare che sarà completamente a tema primaverile con fiori, luci e addobbi floreali. Questa è la festa che racchiude lo spirito della primavera e che segna un nuovo inizio per la promozione turistica locale di una città che ha voglia di sentirsi comunità, divertendosi e diventando cosi meta ideale dei visitatori che ci apprezzano per la nostra unicità.
Il 26 aprile dunque vi aspettiamo, a partire dalle 18, sul lungomare di Amantea.
Per avere informazioni dettagliate sul programma seguiteci sulle pagine ufficiali dell’evento su Facebook e su Istagram.
Buona #festadiprimaveramantea!
Per ulteriori info vi inviamo alcuni recapiti:
Giusy Perna – Resp. Manifestazione Tel. 335 8267162
Pagina Facebook: www.facebook.com