Attività formative progetto Aylan – Arci Crotone – aspetti psico-sociali del processo di migrazione

Si comunica che, a far data dal 6 aprile 2021, partirà la seconda sessione formativa organizzata dall’Arci Nuova Associazione Comitato Territoriale di Crotone nell’ambito del progetto “Aylan”, finanziato a valere sul fondo PON Legalità 2014-2020 – Codice Delfi 798, coordinato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone in qualità di beneficiario capofila di progetto.

La sessione formativa di tipo socio-psicologico dal titolo “Aspetti psico-sociali del processo di migrazione”, condotta dalla dott.ssa Daniela Oliverio – Psicoterapeuta, è accreditata dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Calabria e patrocinata dall’Ordine degli Psicologi della Calabria.

Il corso, di cui si allegano locandina e calendario completo, è rivolto al personale socio-sanitario e agli operatori sociali delle cinque province della Regione Calabria. Ogni sessione è composta da cinque moduli formativi.

Tour Calabria

Si precisa altresì che, in ottemperanza alle normative anti covid in vigore, le attività formative si svolgeranno online attraverso l’uso della piattaforma Zoom.

Per informazioni e registrazioni si pregano gli interessati di contattare la segreteria della formazione ai seguenti recapiti.
E-mail: 📩 formazioneaylan@gmail.com
Tel: ☎ 3208527258
Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla partenza delle successive sessioni formative.

Attività formative progetto Aylan - Arci Crotone

Categorie: Blog Crotone Tags:

Visite: 1.535

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required

Copyright © Jblasa.com 2003 - 2024 | Design & Theme by José Blasa