• Hotel la Bussola, Capo Vaticano

     

    Apre con i “Sud Sound System” il Sesto Senso XL

    Apre con i “Sud Sound System” il Sesto Senso XL di Santa Maria del Cedro, il più grande e attrezzato locale di musica live della Calabria

    Sarà inaugurato giorno 22 Dicembre 2015 a Santa Maria del Cedro, sul tirreno cosentino, il Sesto Senso XL, il più grande e attrezzato locale di musica dal vivo della Calabria. Ad aprire la megastruttura capace di ospitare oltre mille persone in condizioni di assoluto comfort e sicurezza, in una cornice mozzafiato di suoni, luci ed effetti, saranno i Sud Sound System Dj Set e Papa Leu, il cui concerto inizierà alle ore 23.00. I biglietti sono disponibili presso la biglietteria della struttura, sempre aperta.

    Con l’appuntamento di domani, inizia per il Sesto Senso XL, con i suoi oltre mille metri quadrati di area live, tecnologia ed arredi da mille e una notte, una stagione ricca di eventi dal vivo, che colmerà la grande domanda di concerti pop, rock, jazz e d’autore del pubblico giovanile calabrese, e non solo, in un ambiente elegante e al contempo accattivante e carico di energia.

    La struttura è facilmente raggiungibile, essendo collocata sulla strada statale che collega Diamante a Scalea, appunto nel comune di Santa Maria del Cedro. Ogni informazione è reperibile al numero telefonico 3208913663. Per la Calabria è certamente una nuova importante occasione di divertimento, aggregazione e cultura, in un angolo tra i più belli della regione.

    Ruggero Pegna

    PostAle Tropea
    Autore: Jblasa.com

    Lascia un commento

    X